Arriva su Facebook la sosia di Raffaella Fico: “Siamo uguali”, e guadagna 25 mila like

raffaella-fico-sosia_Raffaella-parvolo
Raffaella Parvolo, “sosia” di Raffaella Fico

Spunta su Facebook la “sosia” di Raffaella Fico: “Due gocce di pioggia arrivate dal cielo” 

Ne abbiamo conosciuti tanti di curiosi personaggi in questi ultimi anni, da Laura Scimone alla mitica Gemma Del Sud, ma una sosia di Raffaella Fico ancora non si era vista. Detto fatto, ecco che una certa Raffaella Parvolo, donna napoletana che con la showgirl concittadina ha in comune il nome, ha aperto su Facebook un’apposita fanpage per mostrare le sue grazie al vento in perfetto stile Fico, di cui ritiene di essere la sosia perfetta.

E non si tratta di una semplice cittadina che lascia le carte al caso, ma di una vera e propria professionista (in cosa non è ancora ben chiaro) che ha al suo seguito un nutrito staff di truccatori e fotografi, che oltre a seguirla in ogni suo passo mediatico studiano per lei appositi servizi fotografici ispirati alla gemella famosa. Una pagina (raggiungibile a questo link) diventata virale in brevissimo tempo riuscendo a sfondare il traguardo dei 25mila like, gestita sia dalla diretta interessata che dal fidanzato della stessa, la quale si autodefinisce la “goccia di pioggia” scesa sulla terra in simbiosi con Raffaella Fico.

Ad ognuno le sue ambizioni, certo non siamo qui per distruggere i sogni altrui. Sui capelli c’è poco da dire, stesso riccio ribelle color nutella che torna in ordine con un colpo di piastra, sorriso ammaliante, sex appeal e carisma da rappresentate della Folletto, e fisico ben tenuto da quel ragazzo  – il suo manager – che, armato di coraggio, è riuscita a mettersela in collo e reggerla giusto in tempo per lo scatto. Giustamente, “Due gocce di pioggia arrivate dal cielo”.

Senza gli occhiali? Indistinguibile dall’originale!

Penso che un sogno così non ritorni mai più, cantava un certo Modugno, dunque meglio cogliere la palla al balzo e cavalcare l’ondata di popolarità, avrà pensato la signora Parvolo. Non c’è divano o costume che tenga nel confronto tra le due, tra scatti bollenti e molto poco photoshop dove l’unica differenza che salta all’occhio tra Raffaella Fico e Raffaella Parvolo è quel paio di occhiali bianchi rettangolari appositamente mantenuto sul naso per evitare che il pubblico si confonda… Si, ci crediamo.

Beve il latte, fa la spesa e si aggrappa ai maniglioni delle lavastoviglie come tutte le ragazze normali, Raffaella Parvolo, che nonostante la sua crescente fama mantiene la naturalezza di una ragazza che un bel giorno si sveglia, da un colpo di spazzola ai capelli, e scopre di essere la gemella siamese distaccata dopo la nascita dell’avvenente Raffaella Fico. E mentre quest’ultima si da al canto crogiolata tra le grazie del nuovo fidanzato, la sosia rimpiazza i buchi d’obiettivo posando in scatti ammalianti che al pubblico sembrano davvero convincere, e che in batter d’occhio l’hanno fatta incoronare reginetta trash dell’estate 2014. Cosa ne penserà la Raffaella originale?

Seguiteci su FacebookTwitter e… E basta. Per ora.