Ice Bucket Challenge per Barbara D’Urso per non pensare alla pestifera tredicenne

barbara-d-urso-pela-patate
Barbara D’Urso sbuccia patate

Tredicenni danno lezioni di vita a Barbara D’Urso, ma il commento scompare

E chi lo ha detto che 57enne vuol dire matura e 13enne bambocciona che non sa nulla della vita? La “tragedia” si è consumata nei due giorni a cavallo tra ieri e l’altro ieri sulla pagina Facebook dell’avvenente presentatrice mediasettana Barbara D’Urso, sempre presente anche quando non la vorresti, la quale aveva ben pensato di rispolverare alcune foto di un vecchio set fotografico forse per ingolosire il suo fervente pubblico al quale, via social, fa perennemente sentire la propria presenza. Ma questa volta non tutto è andato come prospettato, ed una “simpaticissima” foto della signora Maria Carmela ha fatto andare su tutte le furie una tredicenne di passaggio per la sua pagina, che le ha spiattellato in faccia una bella lezione di vita con tanto di apprezzamento da parte di qualche migliaio di utenti. La reazione di Barbarella?


Ovvio, nessuna! Comodamente accasciata su quella comoda sedia a sbucciare patate vestita con una cosa a caso presa dall’armadio, Barbara D’Urso non ha battuto ciglio rispetto al commento postato dalla ragazza – che trovate in uno screenshot inserito nella gallery qui in alto – ed oggi, tornando a controllare sul profilo della conduttrice, non solo non si trovano stralci di risposta, ma quel commento sembra addirittura sparito.

Barbara D’Urso si dedica all’Ice Bucket Challenge, ma non risponde alla tredicenne

Cosa avrà fatto mai nel frattempo Barbara D’Urso per non trovare due secondi da dedicare alla tredicenne infuriata? Che domande, ha sognato Maratea, rimembrato le passeggiate in barca con David Parenzo a Ponza, postato cani e frasi a casaccio e preso un secchio d’acqua gelata da gettarsi addosso. Poteva mai la star di Canale 5 sottrarsi al gioco del momento? Nominata da Emiliano Liuzzi de Il Fatto Quotidiano, ha raccolto senza perdere tempo la nobile causa mediatica mossa per sensibilizzare l’opinione pubblica verso la lotta alla SLA, lasciando la palla in mano ad una sua vecchia ossessione, Marco Travaglio, che con Il Fatto Quotidiano ha stretto un’intensa relazione da lunghi anni addietro.

Non sappiamo con certezza che fine abbia fatto l’epico commento della ragazzina, spulciando tra i commenti alla foto incriminata – arrivati nelle ultime ore a quota 2.860 – non se ne vede traccia (magari sarà maldestramente sfuggito agli occhi di chi scrive), fatto sta che siamo riusciti a salvarne in tempo uno screen. Forse si sarà trattato di una segnalazione di troppo, improbabile che l’utente ed il suo commento siano stati fatti fuori dalla “Facebook Police” per questioni d’età, essendo il tredicesimo anno di vita esattamente quello idoneo ad accedere alla popolare piattaforma di pettegolehm… social community. Intanto, se non avete di meglio da fare, guardate un po qui in basso cosa c’è: l’Ice Bucjet Challenge di Barbara D’Urso! Buona visione.

Seguiteci su Facebook, Twitter e… E basta. Per ora.