Pechino Express 5 si converte al dating: l’app ufficiale con Costantino D. G.

È la folle misantropia di Costantino Della Gherardesca ciò che ci costringe all’amore verso Pechino Express. Un sentimento talmente viscerale che mai, e dico mai scambierei con quello che si forma attraverso il contatto umano o, peggio, attraverso le app di dating. Certo, se il contatto umano venisse fornito da una app che permetta di scambiare foto gatto con le tue amiche gattare, comprensiva di tool autostop per tenere le cosce al riparo sotto la gonna – ma solo in caso di freddo intenso – e che magari, all’occorrenza, si trasformasse nel tappeto rosso di Pechino Express, beh…

Costantino Della Gherardesca presenta l’app di Pechino Express 5

Mano agli smartphone amici addicted, è Costantino Della Gherardesca che ufficialmente ce la presenta! Diciamo basta una volta per tutte agli inconcludenti match di Tinder, mettiamo da parte i mezzi busti dai tatuaggi cancellati che popolano il Grindr, diciamo anche addio ai pruriti fanciulleschi di un Badoo governato da 40enni in crisi di mezza età. Per noi, per tutti noi, è pronta a spopolare: è l’app ufficiale di Pechino Express 5 – versione 5.0.

app gattare pechino express 5: Costantino della gherardesca
Costantino Della Gherardesca presenta l’app ufficiale di Pechino Express 2016: perfetta per le gattare

È vera ri-vo-lu-zio-ne quella che, a partire da questo momento esatto, possiamo stringere forte tra le nostre mani, con occhi pieni di godimento e gioia che zampilla a mo’ di sudore inondando camicie, boxer, calzoni e tendaggi, perché mai prima d’ora avremmo sospettato di trovare l’amore da un programma televisivo. Basta con le edulcorate elucubrazioni di Maria De Filippi, abbandoniamola per sempre tra le sue isole vuotate di Tina Cipollari. E smettiamola di soffrire per i nostri beniamini alle prese con serpi e tarantole, piuttosto portiamoceli a casa, tutti quanti, tutti i concorrenti. Senza lasciarne per strada nemmeno uno.

Scarica l’app ufficiale di Pechino Express 2016: ecco come fare

app autostop pechino express 5: Costantino della gherardesca
Costantino Della Gherardesca presenta l’app ufficiale di Pechino Express 2016: perfetta per l’autostop

Poco importa se l’impavido Carlos Kamizele soffre dal terrore dei gatti, nulla conta se l’orso Cubeddu muoia di panico alla vista delle formiche, ancora meno ci importa se alla Naturale Raffaella Modugno tocchi ogni santo giorno partecipare alla raccolta dei meloni cadenti. È l’app di Pechino Express il modulo giusto per dare una svolta alla nostra vita sentimentale. E senza nemmeno tradire i nostri impulsi misantropi, per giunta:

Tutto il gusto di un app di incontri, ma senza incontri

Le istruzioni su come scaricarla? Belle pronte e impacchettate in questo video allegato in basso. Perché infondo, diciamoci la verità, a cosa servono le persone quando c’è la televisione? Welcome back Pechino Express.